Martedì, 01 Settembre 2020

RIMBORSO BUONI PASTO MENSE SCOLASTICHE NON UTILIZZATI

Si pubblica il modulo per il rimborso dei buoni pasto delle mense delle scuole dell'infanzia e primaria acquistati e non utilizzati nell'anno scolastico 2019/2020.

Il modulo (insieme ai buoni non utilizzati) dovrà essere restituito debitamente compilato e sottoscritto presso l'Ufficio anagrafe, previo appuntamento telefonico.

Si ricorda ai genitori:
- che per il medesimo alunno è ammesso l'utilizzo nel successivo anno scolastico dei buoni pasto già acquistati e non fruiti;
- che è ammessa la conversione di buoni pasto della scuola dell'infanzia in quelli della scuola primaria nel caso di passaggio dell'alunno da un plesso scolastico all'altro.

Per prenotazione appuntamenti, informazioni e chiarimenti: 015/2593262 (int. 1).

Documenti allegati: